mercoledì 14 settembre 2011

Ancora i leghisti!

Gentili elettori della Lega Nord, i parlamentari che voi avete contribuito a far nominare da Bossi & C. hanno di nuovo aiutato un gran ladro a farla franca. Il signor Milanese ringrazia.
E voi? Voi che dovrete pagare questa manovra, voi che non avete ottenuto neanche un po' di vantaggi dalla Lega di governo (due uffici ministeriali in Villa Reale, che manco funzionano, non è esattamente un trionfo, no?), voi che vi accontentate di sentir parlare della Patria Padana, voi che vedete immigrati stupratori ovunque e volete sempre più polizia, ma non la potete ottenere perché è impegnata a scortare avanti e indietro tutte le famiglie dei politici, amanti mignotte e spacciatori compresi, voi che non capite una fava di finanza e vi fidate ciecamente delle cazzate di Tremonti, voi che ingoiate la candidatura blindata di una zoccola alla Regione Lombardia - la LOMBARDIA, porco mondo!
Voi siete corresponsabili di questo sfascio.
E adesso pagate.
Allora, la prossima volta che andate a votare, fatevi identificare in qualche modo. Segnalatevi al Ministero dell'Economia. Così le cazzate dei vostri amici le pagate da soli.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italy License.