martedì 25 gennaio 2011

Preoccupazioni

Lo ammetto: ogni volta che squilla il telefono sono un po' più preoccupato.
Come questo pomeriggio, per esempio: ero qui che lavoravo sulla mia microscrivania, e ogni tanto - come faccio di solito - davo un'occhiata alle news. Ovviamente su testate affidabili (dunque per la maggior parte non italiane): Le Monde, Il Fatto, BBC News, Precaria, The Economist, The Telegraph. Insomma, leggevo solo cose che farebbero venire un travaso di bile all'inquilino di Palazzo Grazioli.
E così, quando il telefono ha iniziato a suonare, ho avuto un lampo di timore panico: e se fosse stato... LUI?!? Lui in persona, che mi chiamava per farmi il mazzo perché le mie sono letture disgustose, spregevoli, turpi, addirittura (Dio non voglia!) ripugnanti?!? Io non sono mica abituato! Io non ho il self control di Lerner... io rischiavo persino di mandarlo affanculo!!!
Alla fine ho preso il coraggio a due mani, e ho risposto. E chi era? Una ragazza del CallCenter di TeleTu, che voleva vendermi l'abbonamento alla sua compagnia.
Ero talmente sollevato che sono anche stato ad ascoltarla!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italy License.